top of page

PERCHE' NON FACCIO IL CONSULENTE FINANZIARIO?

infomarketermp

Motivo 1: Elevata responsabilità,Il lavoro di un consulente finanziario comporta un'elevata responsabilità, poiché le persone si affidano a te per consigli e decisioni finanziarie importanti. Se non ti senti pronto ad affrontare questa responsabilità, potrebbe non essere la scelta giusta per te.


Motivo 2: Competizione elevata, Il settore finanziario è altamente competitivo, quindi per emergere come consulente finanziario potresti dover lavorare sodo e investire molto tempo e sforzo. Se non sei disposto a metterci la giusta dedizione, potrebbe non essere la scelta giusta per te.



Motivo 3: Stress elevato, Il lavoro di un consulente finanziario può essere estremamente stressante, soprattutto in periodi di incertezza economica o durante i mercati volatile. Se non sono in grado di gestire lo stress o se penso che il livello di stress sarebbe troppo elevato, potrebbe non essere la scelta giusta.


In sintesi, ci sono diversi motivi per cui non faccio un consulente finanziario, come l'elevata responsabilità, la competizione elevata, lo stress elevato o altre passioni o interessi.


Sei interessato per iniziare un percorso? puoi iniziare da subito!

Richiedi una consulenza gratuita!



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


© 2023 Miriam Petrone MP, Powered by Deus Consulting™ . 

bottom of page